04/04/2022
MILANO - ROMA - NAPOLI: INDICI LOCAZIONI A CONFRONTO - Canoni, motivo, tipologia piu' affittata, tempi di locazione

L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa ha confrontato alcuni indici legati al mondo degli affitti di Milano, Roma e Napoli. Dopo un 2020 che aveva registrato un drastico calo dei canoni di locazione causato dagli effetti della pandemia, si segnala una ripresa dei valori iniziata nel primo semestre del 2021 e continuata nel secondo semestre, durante il quale in tutte le grandi città si registrano segnali di vigoroso recupero degli affitti.

Milano si conferma la città con gli incrementi maggiori dei canoni di locazione