28/03/2022
Formazione – Scontistica per i Soci ASPESI

Il Consorzio Cise del POLITECNICO DI MILANO promuove i seguenti corsi formativi e di aggiornamento.

Vi ricordiamo che ai Soci ASPESI è concesso uno sconto del 15% sui costi di iscrizione.

CORSO DI AGGIORNAMENTO

INCENTIVI FISCALI per l’efficienza energetica e il recupero del patrimonio immobiliare

Il corso online di 4 ore affronta il tema del SUPERBONUS del 110% e gli altri incentivi fiscali alla luce della legge di bilancio per il 2022.

MODULO on-line | 1 aprile 2022

INFO: www.rec.polimi.it/incentivi-fiscali/

CORSO DI AGGIORNAMENTO

GESTIONE FISCALE dei patrimoni immobiliari

Il corso online di 4 ore affronta il tema fiscale in ambito immobiliare alla luce delle ultime novità normative.

MODULO on-line | 8 aprile 2022

INFO: www.rec.polimi.it/gestione-fiscale-dei-patrimoni-immobiliari