14/03/2022
Nuovi Soci ASPESI: C2R Consulting, LESS srl e Carlo Cerutti

Diamo il benvenuto ai nuovi Soci ASPESI:

C2R Energy Consulting (Socio Aderente Nazionale) - PMI innovativa che offre servizi ad alto valore tecnologico con  una profonda esperienza nei servizi di consulenza tecnico-scientifica, ingegneristica ed energetica in linea con l’innovazione dell’Industria 4.0.

Scarica la presentazione

LESS Srl (Socio Aderente Nazionale) - Si occupa di riqualificazione funzionale di edifici esistenti e si propone come unico referente fidato per le tutte attività di: progettazione architettonica, energetica, strutturale, impiantistica, antincendio, acustica e sicurezza, nonché per le fasi necessarie alla costruzione e al collaudo finale dell'opera.

Scarica la presentazione

Dr. Geologo Carlo Cerutti (Ordinary Member ASPESI Progettazione) – Si occupa di geologia ambientale, idrogeologia, geologia applicata