28/02/2022
LENZI CONSULTANT E FEDERICO DELROSSO ARCHITECTS NUOVI SOCI DI ASPESI PROGETTAZIONE

Diamo il benvenuto a LENZI CONSULTANT Srl e FEDERICO DEL ROSSO ARCHITECTS, rispettivamente nuovo Principal Member e Ordinary Member di ASPESI Progettazione.

Società di ingegneria leader nella progettazione ospedaliera, evoluzione dello Studio Lenzi già protagonista del dibattito architettonico italiano fin dalla fine dell’800, Lenzi Consultant è guidata dell’architetto Braccio Oddi Baglioni, vicepresidente CNETO, vicepresidente Federcostruzioni e past presedent OICE. Leggi la presentazione

Federico Delrosso, architetto e designer di origini biellesi, opera a livello internazionale dal 2001 nel suo studio di Milano Federico Delrosso Architects, occupandosi di architettura, interior e product design. Rispettoso dei contesti naturali o urbani e dello spirito dei luoghi, inteso come energia e coscienza impressa nella memoria degli spazi, Federico Delrosso concepisce progetti dalla raffinata leggerezza caratterizzati da un approccio minimal-naturalista.

Leggi la presentazione

Scarica il Portfolio