15/02/2022
Il Presidente Oriana alla Consultazione di mercato per il progetto Building Life su “Sviluppo & Valutazione Immobiliare”

Il Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana ha partecipato al workshop di consultazione nazionale degli attori di mercato della filiera edilizia del progetto internazionale #BuildingLife organizzato da GBC Italia.

Il workshop ha affrontato il tema del ruolo degli Sviluppatori Immobiliari e dei Servizi Finanziari nella filiera edilizia per il raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione degli edifici al 2050.

Al seguente link la sintesi dell’intervento del Presidente Oriana