16/02/2022
OSSERVAZIONI ASPESI ALLA REVISIONE DEL PTR DELLA REGIONE LOMBARDIA

Il Consiglio regionale ha adottato la variante finalizzata alla revisione generale del Piano Territoriale Regionale (PTR), comprensivo del Progetto di Valorizzazione del Paesaggio (PVP), con d.c.r. n. 2137 del 2 dicembre 2021. A tutti i soggetti interessati è stata data facoltà di presentare osservazioni in ordine alla variante adottata entro il termine di 60 giorni decorrenti dal 15 dicembre 2021, data di pubblicazione dell'avviso.

Pubblichiamo, dunque, ai seguenti link i testi normativi ed quello delle osservazioni elaborate grazie alla collaborazione dello Studio Legale Belvedere Inzaghi & Partners segnalandoVi con l’occasione che, durante la fase di studio delle due versioni del PTR (quella vecchia e quella adottata), abbiamo notato con molto piacere che diverse osservazioni proposte da ASPESI in sede di revisione del precedente PTR sono state accolte.

Osservazioni ASPESI alla revisione del PTR Lombardia

Revisione generale del PTR-PVP (d.c.r. n. 2137 del 2 dicembre 2021)

Estratto elaborati adottati PTR

Estratto elaborati adottati PVP