02/02/2022
RENDIMENTI IMMOBILIARI RESIDENZIALI - Tecnocasa: quanto rende il mattone nelle grandi citta'

“Nelle grandi città un bilocale di 65 mq rende mediamente intorno al 5,0% annuo lordo. La città in cui il rendimento è più elevato si conferma Verona (6,1%) seguita da Genova (6,0%). L’interesse degli investitori per il mattone - afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa - è sempre elevato nonostante nella prima parte del 2021, rispetto allo stesso periodo del 2020, si registri un lieve calo degli acquisti per investimento (dal 16,8% al 16,3%)”.