18/01/2022
PARTECIPAZIONE DEI SOCI ASPESI AL MIPIM 2022

Vi informiamo che è attualmente confermata l'edizione MIPIM 2022 che si terrà dal 15 al 18 marzo  i Soci ASPESI interessati alla partecipazione  potranno usufruire dell'iscrizione al Club Italia che darà diritto ai seguenti servizi:

1. Iscrizione individuale a MIPIM 2022 (valore al pubblico € 2.095 + IVA – prezzo finale)

2. Accesso allo spazio Club Italia dedicato ai membri iscritti e ai loro ospiti, all’interno della struttura adiacente al Padiglione Italiano

3. Servizio di accoglienza con hostess dedicate Club Italia

4. Supporto prenotazione desk, per incontri di 30 minuti cadauno, all’interno del Club Italia

5. Free Wi-Fi MIPIM

6. Lanyard esclusivo per i membri di Club Italia, valido come pass per accedere ai servizi dedicati

7. Logo aziendale inserito nel pannello esterno al Club Italia

8. Inserimento del profilo aziendale nella Guida Italia pubblicata e distribuito durante la fiera.

Costo di partecipazione individuale al Club Italia: (massimo due persone per azienda)

- 1.700,00 € (IVA esclusa) per delegato, fino al 24 gennaio 2022

- 1.800,00 € (IVA esclusa) per delegato, dal 25 gennaio 2022 all’11 febbraio 2022

PER INFO E ISCRIZIONI : segreteria@aspesi-associazione.org