12/01/2022
REAL ESTATE: I NUOVI TREND DELL’ERA POST COVID ANDAMENTO DEL MERCATO IMMOBILIARE, SETTORE PER SETTORE, A QUASI DUE ANNI DALLO SCOPPIO DELLA PANDEMIA

L’Ufficio Studi Gabetti e Patrigest, società di consulenza del Gruppo Gabetti specializzata in Valuation & Advisory per la gestione del patrimonio immobiliare, hanno elaborato uno studio sullo stato del real estate italiano, a seguito dell’emergenza Covid, analizzando settore per settore quelli che sono stati gli impatti e saranno i trend futuri.

Scarica il comunicato