09/12/2021
Nuovi Soci ASPESI

Con piacere diamo il benvenuto ai nuovi Soci ASPESI:

HILL INTERNATIONAL - Socio Ordinario Nazionale

La succursale italiana della quinta più grande società di gestione di progetti e costruzioni negli Stati Uniti, classificata come la decima più grande società statunitense di gestione delle costruzioni dalla rivista Engineering News-Record, quotata in borsa con sede a Philadelphia, Pennsylvania. Con più di 100 uffici in 39 paesi Hill Intl ha partecipato a oltre 10.000 incarichi di progetto con un valore di costruzione totale di oltre $ 600 miliardi. Fornisce servizi di gestione di programmi, progetti e costruzioni per clienti in una vasta gamma di settori che intraprendono importanti progetti di costruzione in tutto il mondo. I servizi includono l'ingegneria e la stima dei costi, la garanzia della qualità, l'ispezione, la programmazione, la gestione del rischio e l'evasione dei reclami.

Per ulteriori informazioni

BAI CAPITAL - Socio Aderente Nazionale

BAI Capital, con sede ad Aventura, Miami, è una società specializzata nello sviluppo di progetti immobiliari e nella costituzione di fondi di capitale privato per cofinanziare progetti immobiliari nello Stato della Florida. Specializzata in sviluppi residenziali, ad uso misto e alberghieri, BAI Capital si è trasformata negli ultimi undici anni in una società unica nel suo genere che offre ai suoi investitori un trattamento personalizzato e trasparente, totalmente indirizzato nella costruzione di relazioni a lungo termine.

Per maggiori informazioni su BAI Capital fare click>>>

Per maggiori informazioni su come investire in progetti di sviluppo immobiliare negli Stati Uniti fare click qui

3TI PROGETTI - Socio Ordinario ASPESI Roma

3TI PROGETTI nasce nel 1997 dalla unione delle esperienze comuni degli ingegneri Giovanni Maria Cepparotti, Alfredo Ingletti e Stefano Luca Possati, sviluppate a partire dal 1991 nel campo della progettazione strutturale, con l'obiettivo di dare vita ad una organizzazione multidisciplinare specializzata nei diversi campi dell'ingegneria e nella gestione di progetti complessi di trasformazione del territorio e dell'ambiente costruito. Da oltre 20 anni offre servizi di consulenza nella pianificazione, progettazione e project & construction management. Dal 2018 possiede la certificazione BIM per le attività di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica e infrastrutturale di opere civili rilasciata da ICMQ. Negli ultimi anni ha implementato la metodologia BIM all’interno dei processi operativi, arrivando a progettare solo in BIM.

Per ulteriori informazioni