25/11/2021
Nuovo DDL sulla Rigenerazione Urbana: presentati gli emendamenti ASPESI

ASPESI - Unione Immobiliare, in qualità di Associazione rappresentativa della categoria delle società di sviluppo immobiliare e trasformazione territoriale italiane, ha trasmesso alla XIII Commissione Ambiente e Territorio del Senato le proposte emendative dell'articolato del disegno di legge unificato in materia di rigenerazione urbana, in attesa di essere ascoltata in caso di audizioni dirette delle rappresentanze socio-economiche.

Di tali proposte ASPESI ringrazia lo studio Belvedere Inzaghi & Partners, grazie alla cui ampia e costante collaborazione è stato possibile elaborare gli emendamenti e presentarli nei ristretti tempi assegnati.

L’Associazione con la sua Commissione Urbanistica avvierà una revisione generale del testo con l’obiettivo di intervenire poi con proposta/e più generale/i in una fase successiva di un iter che si prevede ancora molto lungo.

Il testo degli emendamenti presentati è a disposizione dei Soci che ne faranno richiesta a comunicazioni@aspesi-associazione.org