ASPESI - Associazione Nazionale tra le Societŕ di Promozione e Sviluppo Immobiliare
Archivio Eventi: Atti e Resoconti
1/12/21 - Cena natalizia ASPESI Torino 26/11/21 - La visita al nuova Campus della SDA Bocconi 25/11/21 - IL PGT DI MILANO – ATTUAZIONE DELLA RIGENERAZIONE URBANA, INDICAZIONI MORFOLOGICHE E PEREQUAZIONE 23/11/21 - La Tavola rotonda su “La sfida del PNRR – Un PATTO PER ROMA” 23/11/21 - Presentazione del Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Roma 12/10/2021 - ASPESI Roma incontra i candidati al ballottaggio 29/9/21 - Anche a Milano e Torino ASPESI ha terminato il ciclo di appuntamenti con i candidati a Sindaco – Il resoconto degli incontri 15/9/21 - ASPESI Roma incontra i candidati a Sindaco della Capitale 15/7/21 - ASSEMBLEA NAZIONALE ASPESI 23/6/21 - Presentazione del Rapporto 2021 sul mercato immobiliare di Milano 7/6/21 - “PNRR, LAZIO, ROMA CAPITALE: PROGETTI DI TRASFORMAZIONE E RILANCIO TERRITORIALE” 20/5/21 - PNRR, PIEMONTE, TORINO: PROGETTI DI TRASFORMAZIONE E RILANCIO TERRITORIALE 3/5/21 - ASPESI IN PARLAMENTO – CONFRONTO SUL DDL PER LA RIGENERAZIONE URBANA 3/3/21 - Rapporto 2021 sul mercato immobiliare di Torino 28/1/21 - WEBINAR ASPESI MILANO SULLE NUOVE TRASFORMAZIONI MILANESI 10/12/20 - Rapporto sul mercato immobiliare di Roma 12/11/20 - Webinar ASPESI su "SuperEcobonus: la piattaforma in aiuto ai General Contractor" 29/9/20 - Cena sociale ASPESI Milano su "Ex area Falck: il piu' grande progetto immobiliare europeo per rigenerazione urbana, qualita' e socialita' dell'abitare, attrazione investimenti internazionali" 21/7/20 - Cena sociale ASPESI Torino 14/7/2020 - Assemblea annuale dei Soci ASPESI 9/7/2020 - ROMA METROPOLI UNIVERSALE 25/6/2020 - Webinar ASPESI Torino 27/5/20 - Webinar ASPESI sul ruolo dell'immobiliare per lo sviluppo di Milano e dell'Italia 29/4/20 - WEBINAR ASPESI DI CONFRONTO CON GOVERNO E REGIONI SULLA POLITICA PER LA CASA 22/4/20 - Confronto MEF-Rappresentanza immobiliare sulle misure d’emergenza per il rilancio economico 20/2/20 - PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO DI IMMOBILIARE.IT SUL MERCATO DI TORINO 20/2/20 - INCONTRO CON IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E FINANZE ROBERTO GUALTIERI 4/2/2020 - URBAN THINKERS CAMPUS - Workshop ASPESI Roma su "Recupero e valorizzazione aree dismesse a Roma" 28/1/20 - Cena ASPESI Milano su "Siti culturali e rigenerazione urbana a Milano" 9/12/19 - Nuova legge regionale lombarda per la rigenerazione urbana 21/11/19 - Seminario ASPESI Cuneo sulla "Il rilancio urbanistico dei territori di Cuneo e provincia" 13/11/19 - Roma REgeneration: mercato, prospettive e nuovi scenari urbani della Capitale 13/11/19 - Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Roma 4/11/19 - Cena sociale ASPESI Torino con il Vicepresidente e Assessore all'Urbanistica della Regione Piemonte Fabio Carosso e l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Torino Antonino Iaria 15/10/19 - Obiettivo Social & Smart City 25/9/2019 - Cena sociale ASPESI Roma su "Presente e futuro del Real Estate - I trend emersi dal 27° Forum di Scenari Immobiliari" 15/7/19 - Tavola rotonda su "Il rilancio urbano di Torino" 9/7/19 - TAVOLA ROTONDA ASPESI ROMA SU "SPECIAL HOUSING: OPPORTUNITA' DI SVILUPPO NELLA CAPITALE" 2/7/19 - "Il progetto complesso di trasformazione immobiliare e riqualificazione territoriale - LA FUNZIONE CHIAVE DI COORDINAMENTO DEL PROJECT MANAGEMENT" 11/6/19 - Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Milano 19/6/19 - Cena ASPESI TORINO sul progetto di recupero e sviluppo della vecchia stazione ferroviaria torinese dismessa di Porta Susa 28/5/19 - Lo sviluppo del sistema metro-ferroviario e la riqualificazione delle aree ferroviarie dismesse Aggiornamento del Laboratorio Permanente per Roma 15/5/19 - EVENTO DI AVVIO DEL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI DEI 150 ANNI DI ROMA CAPITALE 26/2/19 - OBIETTIVO SMART CITY 7/2/19 - PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SUL MERCATO IMMOBILIARE DI TORINO 13/12/18 - LABORATORIO PERMANENTE PER ROMA 27/11/18 - Cena Aspesi Milano con l'Assessore Rabaiotti 25/10/18 - ROMA regeneration LAB - c’e' Roma da (ri)fare 16/10/18 - Cocktail Aspesi Milano su "Contrattazione in sicurezza - Clausole e strumenti a tutela dell'imprenditore immobiliare" 3/10/18 - Roma REgeneration LAB