Archivio Calendario Incontri
14/6/22 - La situazione del mercato immobiliare nei suoi vari segmenti31/5/22 - ASPESI-Immobiliare.it-Intesa Sanpaolo Casa - Presentazione del rapporto sul mercato immobiliare di Milano 26/5/22 - Le operazioni di sviluppo immobiliare25/5/22 - Riunione ASPESI Progettazione23/5/22 - Cambiamenti geopolitici ed economici epocali: ricadute su Roma e sul mercato immobiliare 17/5/22 - Visita ai Giardini d’Inverno12/5/22 - Consiglio Direttivo Nazionale11/5/22 - Visita a The Sign e HQ Progetto CMR5/5/22 - I rischi immobiliari e le strategie delle piattaforme di crowdfunding2/5/22 - Cena sociale ASPESI Torino con l’Assessore Paolo Mazzoleni13/4/22 - Presentazione del rapporto su Cuneo e le Sette Sorelle della Granda di Immobiliare.it6/4/22 - REOpening COcktail Party31/3/22 - Cena sociale ASPESI Roma sulla Riforma del catasto28/3/22 - Cena ASPESI Torino con l’Assessore Paolo Mazzoleni3/3/2022 - Riunione insediativa ASPESI Progettazione21/12/21 - Brindisi natalizio ASPESI Roma16/12/21 - Consiglio Direttivo Nazionale ASPESI 1/12/21 - Cena natalizia ASPESI Torino30/11/21 - “Le nuove frontiere del crowdfunding immobiliare”26/11/2021 - Visita al nuovo Campus di SDA Bocconi School of Management 25/11/21 - Il PGT di Milano - Attuazione della rigenerazione urbana, indicazioni morfologiche e perequazione23/11/21 - Presentazione del rapporto su Roma di Immobiliare.it18/11/21 - Conferenza stampa ASPESI-CONFEDILIZIA per la Presentazione del Rapporto su: la ricchezza immobiliare e il suo ruolo per l’economia italiana12/10/21 - Incontro con Enrico Michetti8/10/21 - Incontro con Roberto Gualtieri23/9/21 - ASPESI Torino incontra i candidati indaco: Stefano Lo Russo22/9/21 - ASPESI Milano incontra i candidati Sindaco: Giuseppe Sala16/9/21 - ASPESI Milano incontra i candidati Sindaco: Luca Bernardo15/9/21 - ASPESI Roma incontra i candidati Sindaco: Enrico Michetti9/9/21 - ASPESI Roma incontra i candidati Sindaco: Roberto Gualtieri7/9/21 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE20/7/21 - TORINO: PRIMO INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACO. Aperitivo e cena sociale con Paolo Damilano15/7/21 - ASSEMBLEA DEI SOCI ASPESI - APERITIVO E CENA SOCIALE6/7/21 - PRIMO INCONTRO ASPESI ROMA CON I CANDIDATI SINDACO: apericena con Carlo Calenda 23/6/21 - MILANO MERCATO E TENDENZE METROPOLITANE POST-COVID PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO 2021 DI IMMOBILIARE.IT7/6/21 - PNRR, LAZIO, ROMA CAPITALE: PROGETTI DI TRASFORMAZIONE E RILANCIO TERRITORIALE20/5/21 - PNRR, Piemonte, Torino: progetti di trasformazione e rilancio territoriale3/5/21 - ASPESI in Parlamento - Confronto sul Ddl Rigenerazione Urbana8/4/21 - CONSIGLIO ASPESI TORINO31/3/21 - ASSEMBLEA GENERALE ASPESI ROMA3/3/21 - Webinar ASPESI Torino "Presentazione del rapporto su Torino di Immobiliare.it"25/2/21 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE ASPESI28/1/21 - Webinar “Urban Forestry, inclusione e sostenibilita': trend topic delle nuove trasformazioni milanesi” 14/1/21 - Webinar ASPESI-IREN28/12/20 - Webinar ASPESI ROMA “Un Patto per Roma: dal Recovery Plan alla riorganizzazione delle Istituzioni della Capitale – Un obiettivo comune”17/12/20 - Recovery Plan e Riforma di Roma Capitale: un obiettivo comune16/12/20 - Superecobonus e altri bonus edilizi: presentazione delle soluzioni Unicredit10/12/20 - Presentazione del rapporto su Roma di Immobiliare.it1/12/20 - “Le citta' motore di sviluppo del Green New Deal europeo” 12/11/20 - Webinar ASPESI sul SuperEcobonus