Archivio Calendario Incontri
16/12/21 - Consiglio Direttivo Nazionale ASPESI 1/12/21 - Cena natalizia ASPESI Torino30/11/21 - “Le nuove frontiere del crowdfunding immobiliare”26/11/2021 - Visita al nuovo Campus di SDA Bocconi School of Management 25/11/21 - Il PGT di Milano - Attuazione della rigenerazione urbana, indicazioni morfologiche e perequazione23/11/21 - Presentazione del rapporto su Roma di Immobiliare.it18/11/21 - Conferenza stampa ASPESI-CONFEDILIZIA per la Presentazione del Rapporto su: la ricchezza immobiliare e il suo ruolo per l’economia italiana12/10/21 - Incontro con Enrico Michetti8/10/21 - Incontro con Roberto Gualtieri23/9/21 - ASPESI Torino incontra i candidati indaco: Stefano Lo Russo22/9/21 - ASPESI Milano incontra i candidati Sindaco: Giuseppe Sala16/9/21 - ASPESI Milano incontra i candidati Sindaco: Luca Bernardo15/9/21 - ASPESI Roma incontra i candidati Sindaco: Enrico Michetti9/9/21 - ASPESI Roma incontra i candidati Sindaco: Roberto Gualtieri7/9/21 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE20/7/21 - TORINO: PRIMO INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACO. Aperitivo e cena sociale con Paolo Damilano15/7/21 - ASSEMBLEA DEI SOCI ASPESI - APERITIVO E CENA SOCIALE6/7/21 - PRIMO INCONTRO ASPESI ROMA CON I CANDIDATI SINDACO: apericena con Carlo Calenda 23/6/21 - MILANO MERCATO E TENDENZE METROPOLITANE POST-COVID PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO 2021 DI IMMOBILIARE.IT7/6/21 - PNRR, LAZIO, ROMA CAPITALE: PROGETTI DI TRASFORMAZIONE E RILANCIO TERRITORIALE20/5/21 - PNRR, Piemonte, Torino: progetti di trasformazione e rilancio territoriale3/5/21 - ASPESI in Parlamento - Confronto sul Ddl Rigenerazione Urbana8/4/21 - CONSIGLIO ASPESI TORINO31/3/21 - ASSEMBLEA GENERALE ASPESI ROMA3/3/21 - Webinar ASPESI Torino "Presentazione del rapporto su Torino di Immobiliare.it"25/2/21 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE ASPESI28/1/21 - Webinar “Urban Forestry, inclusione e sostenibilita': trend topic delle nuove trasformazioni milanesi” 14/1/21 - Webinar ASPESI-IREN28/12/20 - Webinar ASPESI ROMA “Un Patto per Roma: dal Recovery Plan alla riorganizzazione delle Istituzioni della Capitale – Un obiettivo comune”17/12/20 - Recovery Plan e Riforma di Roma Capitale: un obiettivo comune16/12/20 - Superecobonus e altri bonus edilizi: presentazione delle soluzioni Unicredit10/12/20 - Presentazione del rapporto su Roma di Immobiliare.it1/12/20 - “Le citta' motore di sviluppo del Green New Deal europeo” 12/11/20 - Webinar ASPESI sul SuperEcobonus10/11/20 - Consiglio ASPESI Roma4/11/20 - Consiglio Direttivo Nazionale28/10/20 - Commissione Speciale per la Rigenerazione Urbana di Milano27/10/20 - "Presentazione delle soluzioni Intesa Sanpaolo-Deloitte"29/9/20 - Cena sociale ASPESI Milano23/7/20 - Cena sociale ASPESI Roma21/7/20 - Cena sociale ASPESI Torino14/7/20 - Aperitivo e cena sociale ASPESI9/7/20 - – Evento ASPESI Roma presso la Camera di Commercio 25/6/20 - Webinar "Nuova didattica universitaria e student housing: prospettive e soluzioni per Torino e Italia 03/06/20 - “Urban REgeneration and Sustainable Development Goals 2030” 27/5/20 - Webinar ASPESI: Il real estate post Covid. Scenario nazionale e Focus group internazionale "Ripartire da Milano"29/4/2020 - Webinar ASPESI "CONFRONTO CON GOVERNO E REGIONI SULLA POLITICA PER LA CASA"22/4/20 - WEBINAR ASPESI SU PROVVEDIMENTI E PROPOSTE PER IL RILANCIO ECONOMICO DEL PAESE10/4/20 - Iniziative di aggiornamento sulle novita' legislative9/4/20 - Online meeting FIABCI