I progetti degli associati
Nella pagina Progetti e Asset dei Soci Aspesi potrete visualizzare l'elenco delle maggiori realizzazioni e investimenti immobiliari dei nostri Associati.

Al seguente link potrete inoltre scaricare la pubblicazione promossa da Aspesi Milano nel 2012 per illustrare come il Socio Aspesi reinterpreta architettonicamente lo sviluppo della città di Milano,  che raccoglie alcuni progetti immobiliari dei Soci Aspesi.

SCARICA IL LIBRO
Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy