21/10/2021
Corso di formazione e aggiornamento ‘Scenari Accademy’ – Agevolazione per i Soci ASPESI

Vi informiamo  che si terrà dall’ 8 al 12 novembre presso la sede di Scenari Immobiliari, Via Benedetto Marcello, 63 a Milano il corso di formazione e aggiornamento  ‘Scenari Accademy’. Il corso potrà essere seguito anche via web con una formula smart. Nella brochure descrittiva una dettagliata descrizione degli argomenti del corso e delle modalità di iscrizione. Ai Soci ASPESI interessati a partecipare, Scenari Immobiliari riserva un’agevolazione pari al 10 per cento.