19/10/2021
Incontro con il Presidente Mondiale FIABCI

In occasione della sua presenza a Milano per il conferimento del FIABCI PRIX D'EXCELLENCE AWARD ITALIA presso il Re Italy, il Presidente mondiale della Fiabci -la federazione mondiale delle professioni immobiliari- Jordi Ribò ha fatto visita alla sede dell’ASPESI a Milano.

Jordi Ribò -accompagnato dal Presidente del capitolo italiano di Fiabci, Avv. Antonio Campagnoli- è stato ricevuto dal Presidente nazionale ASPESI, Federico Filippo Oriana.