20/10/2021
Collaborazione ASPESI con i nuovi Sindaci di Roma, Milano e Torino

Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento in risposta alle congratulazioni per la sua rielezione, formulate a nome di ASPESI dal Presidente Oriana:

Gentile Presidente,
ringrazio Lei e i Suoi collaboratori  per il gradito messaggio.
Abbiamo di fronte a noi anni decisivi per Milano cogliendo  tutte le opportunità per sfruttare al meglio i fondi del Recovery Plan.
Il mio impegno è anche il mio dovere: consegnare alla città un futuro fatto di lavoro, di partecipazione, di equità e di rispetto per l’ambiente.
Insieme potremo costruire una Milano che, dopo i lutti e l’incertezza della pandemia, torni alla sua vita.
Un cordiale saluto.
Beppe Sala

Nei giorni scorsi ASPESI ha naturalmente espresso le più vive congratulazioni anche ai due nuovi Sindaci eletti a Roma e Torino, Roberto Gualtieri e Stefano Lo Russo. In attesa delle nomine dei nuovi Assessori all’Urbanistica, l’Associazione ha già avviato con entrambi un concreto e condiviso percorso di collaborazione.