06/10/2021
INVESTIRE IN IMMOBILI: UN ASSET IMPORTANTE - I trend e le aree nel mirino degli investitori a Milano, Roma, Napoli

“La casa resta ancora un asset importante che attira gli investimenti dei risparmiatori nonostante il lieve calo registrato dalle compravendite con questa finalità - afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa -. Nelle grandi città gli acquisti per investimento, nella prima parte del 2021, hanno rappresentato il 23,2%, in lieve calo rispetto al periodo pre-pandemia quando erano intorno al 24,9%.

Scarica il comunicato