29/09/2021
Nuovi Soci APESI: Gemino System e Studio FZ

Diamo il benvenuto ai nuovi Soci ASPESI:

GEMINO SYSTEM – Socio ASPESI Industria, società con sedi a Treviso, Dublino, Dubai e Londra che offre soluzioni di design per ambienti di lavoro promuovendo il benessere acustico ed estetico all’interno di un sistema completamente integrato e modulare

STUDIO FZ – Socio Aderente specializzato in urbanistica, architettura e interni, Guidato dall’Arch. Renato Ferrari dopo aver consolidato negli anni un approccio di progettazione integrata e di gestione tecnica e consulenza per gli sviluppi immobiliari in tutte le fasi dell’operazione oggi si confronta con le nuove sfide ed esigenze della contemporaneità, affrontando i temi della sostenibilità ambientale e della rigenerazione.