10/03/2021
DOMANDA E OFFERTA IMMOBILIARE - Il trilocale non ferma la sua corsa, ma avanzano le soluzioni piu' ampie

Secondo la analisi condotte dall’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa il trilocale si conferma la tipologia più ricercata nelle grandi città anche se, da Luglio 2020 a Gennaio 2021, si è registrata una lieve contrazione della concentrazione delle richieste, “cedendo” alla domanda di tipologie più ampie, conseguenza del lockdown.

Il trilocale è ancora la tipologia più richiesta (40,5%), e, lato offerta, Tecnocasa evidenzia essere anche il taglio più presente sul mercato (32,9%).