17/02/2021
MERCATO IMMOBILI PER L'IMPRESA: Prezzi e locazioni al ribasso

La seconda ondata della pandemia ha impattato negativamente sul PIL del Paese determinando una contrazione del settore dei servizi che soffre ancora in misura importante, mentre la produzione sembrerebbe reagire meglio all’emergenza. La domanda resta ancora debole e questo si riflette sull’inflazione.

In questo quadro piuttosto delicato si inserisce il comparto degli immobili per l’impresa, che in base alle analisi condotte dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa vede alcune tipologie reggere meglio di altre.

Le difficoltà più evidenti si registrano sui negozi