02/02/2021
IMMOBILI NUOVI O USATI. MERCATI A CONFRONTO - La pandemia spinge gli acquisti di tipologie nuove

“Una delle categorie di immobili su cui si è concentrata parte dell’attenzione dei potenziali acquirenti durante il Covid è stata quella delle nuove costruzioni, – afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa – soprattutto se ubicate nell’hinterland dove in tanti si sono indirizzati, vista la disponibilità di soluzioni indipendenti e aree verdi".
“Si iniziano a studiare spazi più ampi, con balconi più vivibili - spiega Daniele Veneri, Ingegnere La Ducale SpA. Si realizzano spazi condominiali in cui svolgere anche attività di coworking, con idonee protezioni e distanziamenti e con una connessione wifi e fisica dedicata."