04/02/2021
CORSO VALUTAZIONE IMMOBILIARE – SCONTO PER I SOCI ASPESI

Il Consorzio Cise del POLITECNICO DI MILANO promuove il corso:

VALUTAZIONE IMMOBILIARE: metodi, tecniche e strumenti professionali

Il corso si articola in 4 moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato anche singolarmente.

MODULO 1 | 5 marzo 2021

METODI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DI EDIFICI/PATRIMONI IMMOBILIARI (1/2)

MODULO 2 | 12 Marzo 2021

METODI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DI EDIFICI/PATRIMONI IMMOBILIARI (2/2)

MODULO 3 | 19 Marzo 2021

COME MISURARE E INCREMENTARE LA REDDITIVITÀ DEGLI ASSET IMMOBILIARI

MODULO 4 | 26 Marzo 2021

LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO IMMOBILIARE

- visita il sito www.gestitec.polimi.it

- invia una mail a antonio.invernale@polimi.it

- chiama lo 02.2399.3382

Vi ricordiamo che è riservato agli Associati ASPESI uno sconto del 15% sui costi di iscrizione ai corsi presenti nell'offerta formativa del GESTI.TEC (20% per le aziende che iscrivono 3 o più persone).