28/12/2020
28/12/20 - Webinar ASPESI ROMA “Un Patto per Roma: dal Recovery Plan alla riorganizzazione delle Istituzioni della Capitale – Un obiettivo comune”

Proseguono gli incontri sul tema “Roma e Recovery Fund” promossi dal Laboratorio Permanente per Roma di ASPESI, in collaborazione con In-Arch Lazio e Visioneroma, per consolidare l’iniziativa di un Patto per Roma, un accordo tra le forze politiche ed economiche rivolto alle Istituzioni per l’utilizzo ottimale delle nuove risorse europee.

Nel secondo webinar del 28 dicembre scorso dal titolo “Un Patto per Roma: dal recovery plan alla riorganizzazione delle istituzioni” al confronto con i rappresentanti delle Associazioni proponenti hanno partecipato l’On. Fabio Rampelli, l’On. Roberto Morassut, il Vicesindaco di Roma Luca Bergamo ed il Sen Maurizio Gasparri.

Al seguente link il video integrale del webinar