12/01/2021
ACQUISTI PER INVESTIMENTO: PIU’ SENSIBILI ALLA PANDEMIA - I piccoli tagli sono sempre i piu' scelti dagli investitori

I piccoli tagli sono sempre stati la scelta degli investitori che decidono di fare un acquisto con la finalità della messa a reddito. Con l’arrivo del Covid, in primavera, gli investitori hanno rallentato i propri acquisti a causa dei mancati flussi turistici e della diminuzione di studenti e lavoratori fuori sede complici Dad e smart working. Questo in base alle analisi condotte dall’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa spiegherebbe la contrazione della domanda di piccoli tagli a livello nazionale.