12/01/2021
BENE PATTO PER ROMA SULLE RIFORME E RECOVERY PLAN – PERO' ADESSO NON SI PERDA PIU' TEMPO
Salutiamo positivamente la decisione della Sindaca e dell’intero  Consiglio Comunale con l’approvazione della mozione relativa alla proposta di riforma per Roma Capitale e per l’istituzione  di una cabina  di regia per il Recovery Plan per Roma.

Una decisione che avevamo auspicato nel corso dell’iniziativa dello scorso 17 dicembre insieme ai rappresentati delle principali forze politiche e delle rappresentanze imprenditoriali e professionali.

Dopo l’approvazione del Recovery Plan da parte del Governo, adesso però non si perda tempo. E’ importante avviare subito i lavori della cabina di regia con tutte le forze politiche, sociali e imprenditoriali. Siamo pronti a partecipare  e faremo la nostra parte anche con un’iniziativa il  3 febbraio dove presenteremo  le nostre proposte per dare il giusto rilancio alla Capitale del Paese.

Paolo Buzzetti  Presidente LABORATORIO PERMANENTE PER ROMA

Amedeo Schiattarella Presidente INARCH Lazio