03/12/2020
Monitoraggio attivita' normativa e assistenza nei rapporti istituzionali – Collaborazione con ISPRO

Siamo lieti di informarvi che ASPESI ha avviato una collaborazione con ISPRO, unione di professionisti altamente qualificati con esperienza pluriennale in ambito parlamentare e di rappresentanza. Grazie al suo network ISPRO supporterà ASPESI nella sua attività con servizi di monitoraggio e reportistica dell’attività legislativa e normativa svolta dal Parlamento Nazionale ed Europeo e dalle Amministrazioni.

Grazie alla collaborazione avviata i Soci ASPESI potranno inoltre usufruire anche direttamente a tariffe agevolate dei seguenti servizi offerti da ISPRO:

• Assistenza nei rapporti istituzionali

• Consulenza strategica di impresa