14/10/2020
Superbonus del 110%, pronte le regole ed il modello per la cessione

L’Agenzia delle Entrate ha approvato il nuovo provvedimento con le modifiche al modello per la comunicazione dell’opzione di sconto in fattura o cessione del credito del Superbonus al 110% relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica.

Via libera anche alle specifiche tecniche per la trasmissione telematica del modello di comunicazione. Il modello deve essere utilizzato a decorrere dal 15 ottobre Le nuove indicazioni sono contenute nel provvedimento n. 326047 del 12 ottobre 2020.