14/10/2020
Interventi trainanti e impianti termici, chiarimenti sul Superbonus 110%

È stato chiesto all’ENEA se è possibile realizzare più interventi trainanti contemporaneamente.
L’ENEA ha dato risposta affermativa spiegando che, come chiarito nella Circolare 24/E dell’Agenzia delle Entrate, nel caso in cui sul medesimo immobile siano effettuati più interventi agevolabili, il limite massimo di spesa detraibile sarà costituito dalla somma degli importi previsti per ciascuno degli interventi realizzati.