14/10/2020
Audizione ASPESI Roma sulla PdL "Disposizioni per il recupero dei vani e dei locali seminterrati esistenti”

Il Consigliere regionale del Lazio Giuseppe Simeone ha presentato la proposta di legge avente ad oggetto “Disposizioni per il recupero dei vani e dei locali seminterrati esistenti”. A tale proposito ASPESI Roma è stata invitata in audizione dalla Commissione regionale competente (X Commissione). La seduta - che dovrebbe svolgersi in modalità telematica - è volta a raccogliere osservazioni,  indicazioni e le modifiche migliorative che riterrete più opportune.

Inviamo, pertanto, il testo della Proposta di Legge pregandovi di inviare eventuali osservazioni e proposte all'indirizzo mail roma@aspesi-associazione.org