01/10/2020
GIORNATA NAZIONALE DELLA CASA

Si è tenuta il 1° ottobre la Giornata nazionale della casa organizzata da Scenari Immobiliari.

Il Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana ha partecipato al panel su "Il mercato della casa e le Associazioni".

Al seguente link i passaggi principali dell'intervento del Presidente contenente le proposte di ASPESI.
Atti del convegno:

LA CASA IN ITALIA 2020 - Report

LA CASA CHE VORREI - La più ampia indagine mai realizzata da Casa.it e Scenari Immobiliari

ATTI 1 OTTOBRE 2020 - Sessione mattutina

ATTI 1 OTTOBRE 2020 - Sessione pomeridiana