02/09/2020
Office services – Marketing report 2020 Milano

Secondo l’analisi Office services – Marketing report 2020 Milano effettuata da Engel & Völkers Commercial Milano Il volume degli investimenti commercial real estate in Italia nel primo semestre ’20 è stato di 9,3 miliardi di euro, di cui 2 miliardi transati nel secondo quarter.

Protagonista l’office, con un volume di 1,8 miliardi di euro su scala nazionale, 50% di transato, di cui il 70% concentrato nella città di Milano.

Italiani e stranieri gli investitori, caratterizzati da un profilo di rischio molto basso e interessati a soluzioni core dislocate in centro città, di base quelle che hanno meno risentito della politica di lockdown. https://issuu.com/engelvoelkers_italia/docs/milanocommercial2020