24/08/2020
Bando della Regione Lombardia per la realizzazione di programmi di rigenerazione urbana

La Regione Lombardia ha indetto un bando per la realizzazione di programmi innovativi di rigenerazione urbana, recupero e riqualificazione del patrimonio abitativo pubblico e sociale. Il programma è finalizzato a rendere disponibili nuove unità immobiliari in locazione permanente o temporanea, attraverso il finanziamento di progetti per il recupero di immobili presentati da operatori pubblici (escluso A.l.e.r. e Comuni) e operatori privati (esclusivamente persone giuridiche).

Gli alloggi e posti alloggio resi disponibili saranno destinati a quella fascia di cittadini il cui reddito non consente di accedere ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP) definiti dalla l.r. 16/2016 e neppure di sostenere i canoni di locazione del libero mercato.

Info e dettagli