15/07/2020
NEL PRIMO SEMESTRE 2020 IN CALO GLI INVESTIMENTI IN IMMOBILI COMMERCIALI IN ITALIA

DAI DATI ELABORATI DALL’UFFICIO STUDI DI BNP PARIBAS REAL ESTATE ITALY

NEI PRIMI SEI MESI DI QUEST’ANNO EMERGONO INVESTIMENTI PER CIRCA 3,8 MILIARDI DI EURO RISPETTO AI 5 MILIARDI DEL PRIMO SEMESTRE DELL’ANNO RECORD 2019

Il primo semestre 2020 si chiude in Italia con una riduzione del 25% circa degli investimenti in immobili commerciali rispetto allo stesso periodo del 2019. Inferiore il gap rispetto alla relativa media quinquennale: -8% circa.

Scarica il comunicato