14/07/2020
14/7/20 - Aperitivo e cena sociale ASPESI

con la partecipazione del Presidente Nazionale di Confedilizia, Avv. Giorgio Spaziani Testa

Evento strettamente riservato ai Soci (contributo alle spese euro 50)

In ottemperanza alle disposizioni anti Covid, l’accesso sarà consentito ad un numero limitato di partecipanti ed esclusivamente previa registrazione.

Vi preghiamo, pertanto, di comunicare alla Segreteria (segreteria@aspesi-associazione.org)  la conferma della partecipazione indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Non potrà essere consentito l’accesso alla sede dell’evento in assenza della registrazione