23/06/2020
Mercato immobiliare dopo il covid, le previsioni dal 2020 al 2025

Con la web conference “Valutare nell’incertezza”, Scenari Immobiliari ha presentato un modello econometrico che potrebbe consentire di prevedere l’andamento dei prezzi fino al 2025, stimando la reazione degli asset immobiliari alla crisi Covid.

Analizzando sette momenti di crisi dell’ultimo secolo il modello econometrico prevede che i prezzi immobiliari, sicuramente in calo nel 2020, avranno un forte rimbalzo nei prossimi cinque anni

Scarica il report