16/06/2020
MERCATO BOX E POSTI AUTO - Quotazioni stabili

Nel corso del 2019 le compravendite di box e posti auto stando ai dati dell’Agenzia delle Entrate sono in aumento del 4,9% portandosi a 353.507 transazioni. Un segnale che è in linea con il trend delle compravendite di abitazioni, che a fine 2019 registravano un dato positivo.

Secondo i dati dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nella seconda parte del 2019, si registra nelle grandi città una sostanziale stabilità dei valori (+0,1% per i box e stabilità per i posti auto). Milano si conferma la realtà in cui i prezzi hanno registrato la migliore performance.

Leggi il comunicato