09/06/2020
Roma – Differimento termini di pagamento oneri di urbanizzazione

Con la delibera di Giunta n. 99/2020 il Comune di Roma ha disposto il “Differimento dei termini di pagamento delle entrate locali e la sospensione del pagamento delle quote contributive per i servizi educativi e scolastici, a seguito dell’emergenza COVID – 19”.

Pertanto,  i versamenti per oneri di urbanizzazione, costi di costruzione ed ogni altro costo derivante da titoli edilizi/abilitativi già rilasciati, relativi al periodo tra il 23 febbraio 2020 e il 30 giugno 2020, sono sospesi per 150 giorni naturali e consecutivi (quindi fino al 27 novembre 2020 compreso), senza applicazione di sanzioni ed interessi, previa istanza di sospensione da inviare agli uffici competenti.

Scarica la delibera