28/05/2020
Market Overview Real Estate Survey 2019

Abbiamo il piacere di trasmettervi il documento di analisi sull’andamento del Settore Immobiliare elaborato dal nostro associato Studio Morucci con l’obiettivo di analizzare i dati consuntivi 2019 e previsionali 2020 del settore, con focus su Roma e Milano, per agevolare la stima sulla possibile evoluzione dell’andamento economico immobiliare e favorire le decisioni sui potenziali investimenti.

Scarica il Market Overview Real Estate – Survey 2019