15/04/2020
Aggiornamento servizio MI.R.I.A.D.

Milano Recupero Immobili e Aree Dismesse

Procede a pieno ritmo - nonostante le difficoltà derivanti dall’emergenza sanitaria - il servizio avviato da ASPESI  a Milano il primo servizio per il recupero degli immobili e delle aree dismesse su scala metropolitana.

A seguito della raccolta delle tante richieste pervenute dai Soci che ci hanno segnalato immobili ed aree di potenziale interesse diretto o di investitori da loro rappresentati, il team coordinato dalla responsabile di MI.R.I.A.D. Giusy Sferlazza ha provveduto a raccogliere le informazioni catastali e urbanistiche necessarie ed a stabilire un contatto diretto con le proprietà per la sensibilizzazione al problema e la prospettazione di opportunità, riscuotendo altrettanto interesse per l’iniziativa.

Invitiamo, pertanto, gli interessati a contattare la segreteria ASPESI per ricevere l'elenco contenente indirizzi e schede degli immobili e/o aree degradate (suddivisi per municipi e destinazioni urbanistiche) per poi segnalare quelle di interesse
Ricordiamo che MI.R.I.A.D. è un servizio GRATUITO messo a disposizione dei Soci ASPESI (per info adesione scrivere a comunicazioni@aspesi-associazione.org)