07/04/2020
MERCATO IMMOBILIARE MILANO II SEMESTRE 2019 - La regina incontrastata del mattone

L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato il mercato della casa nel capoluogo meneghino dai prezzi, alle compravendite, ai nuovi interventi edilizi, i trend degli ultimi anni e altro ancora. Nella seconda parte del 2019 i valori immobiliari di Milano hanno messo a segno un aumento del +6,9%, portando complessivamente l’incremento dei prezzi a +13%. Nel 2019 l’aumento delle compravendite è stato del +6,9%, per un totale di oltre 26.200 scambi (elaborazione Ufficio Studi Tecnocasa su dati Agenzia delle Entrate).

Leggi il comunicato completo