10/04/2020
10/4/20 - Iniziative di aggiornamento sulle novita' legislative

Lo Studio Piselli & Partners, Socio ASPESI Roma, organizza tre tavoli tecnici che si incontreranno ogni settimana in dei webinar gratuiti dedicati all’aggiornamento sulle novità legislative, con question time finale per un ulteriore approfondimento dei temi trattati.

▶️ Prossimo appuntamento: venerdì 10 aprile

🔸Ore 9:30-11:30 ➡️ Pubbliche Amministrazioni

🔸Ore 12:00-14:00 ➡️ Imprese di servizi e forniture

🔸Ore 15:00-17:00 ➡️ Imprese di lavori pubblici

Per info e prenotazioni scrivere alla Segreteria ASPESI, specificando quale gruppo di lavoro è di vostro interesse.

Seguirà mail con link di collegamento alla piattaforma Zoom