09/04/2020
9/4/20 - Online meeting FIABCI

FIABCI ha organizzato per domani, giovedì 9 aprile, dalle ore 10.00 alle 11.00 un online meeting operativo per prendere conoscenza delle linee adottate da FIABCI Parigi per affrontare l'emergenza e per organizzare l'operatività a livello internazionale. L'idea è quella di stimolare iniziative, presentazioni, studi, osservazioni o semplicemente spunti da ognuno di voi. Può essere l'occasione per usare i canali della Federazione e fare sinergie operative a livello nazionale ma soprattutto internazionale.

Si anticipa per esempio che il 6 maggio alle ore 15.00 FIABCI sta organizzando online la presentazione del libro Living, working, travelling: ibridazione negli spazi di lavoro e dell'ospitalità a cura di Francesco Scullica ed Elena Elgani.
Per partecipare rivolgersi alla Segreteria ASPESI