25/03/2020
RISULTATI DEL SONDAGGIO DI SCENARI IMMOBILIARI

Occorreranno almeno sei mesi al mercato milanese per ripartire mentre per il mercato romano è forte  il rischio di fermare la ripresina in corso. Sono alcuni dei risultati del sondaggio sulle prime impressioni e riflessioni della community immobiliare su quanto stiamo affrontando a cura di Scenari Immobiliari.

Cali degli investimenti e del mercato italiano ed estero tra il 10 ed il 20% con contenuti effetti sui prezzi.

Al seguente link i risultati della survey