13/03/2020
DOMANDA E DISPONIBILITA’ DI SPESA NEL TEMPO - Avanzano

Negli ultimi anni il mercato immobiliare ha visto i prezzi scendere progressivamente e questo ha comportato un cambiamento sul fronte delle richieste.

L’Ufficio Studi Tecnocasa ha analizzato le tipologie immobiliari domandate dai potenziali acquirenti nelle grandi città: dal 2015 al 2020 cresce la concentrazione di monolocali, trilocali e quattro locali.

La domanda di tagli più grandi è stata spinta dal ribasso dei prezzi di queste tipologie diventate più accessibili.

Leggi il comunicato completo