17/03/2020
TREND LOCAZIONI RESIDENZIALI - Canoni in rialzo per mono, bilo e trilocali

Il mercato delle locazioni, dal 2009 ad oggi, ha messo in luce trend importanti in seguito al verificarsi della stretta creditizia, iniziata nel 2008, e al delinearsi di nuove tendenze sociali (primo fra tutti il fenomeno degli short rent) che hanno impattato su questo segmento del mercato immobiliare. L'Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa ha delineato i punti salienti del mercato degli affitti anno per anno.

Leggi il comunicato completo