18/03/2020
Regione Lazio - Parere in merito alla possibilita' di prorogare i titoli edilizi rilasciati in applicazione della l.r. 11 agosto 2009, n. 21

Il Municipio XV di Roma Capitale ha chiesto alla Direzione della Regione Lazio per le politiche abitative e la pianificazione territoriale un parere in merito alla possibilità di prorogare i titoli edilizi rilasciati in applicazione della non più operante l.r. 11 agosto 2009, n. 21, (c.d. “piano casa”), per interventi non ancora eseguiti o non completati.

Al seguente link la risposta della Direzione