13/03/2020
MILANO – SPORTELLO UNICO EDILIZIA - Agibilita' online

Si comunica che, attraverso il servizio Agibilità online, sono disponibili i certificati di agibilità online per tutti gli edifici privati costruiti nel territorio del Comune di Milano a partire dal 1926 sino al 1993.

All'interno di ciascun certificato, scaricabile in copia digirale conforme al documento originale, sono citati gli estremi del titolo abilitativo (Licenza edilizia, Concessione Edilizia e successive varianti rilasciate) con descrizione delle destinazioni d'uso distinte per piani del fabbricato e l'indicazione degli spazi o piani accessori (boxes, cantine, sottotetti, etc.).