13/03/2020
COMPRAVENDITE RESIDENZIALI 2019 - Trend ancora positivo ma in rallentamento

Le compravendite immobiliari a livello nazionale, nel 2019, sono aumentate del 4,2% rispetto all’anno precedente portandosi a 603.541 (dati Agenzia delle Entrate), evidenziando però una crescita più contenuta rispetto a quella che si era avuta l’anno precedente. Mentre scriviamo è in corso l’emergenza da coronavirus e sono ancora incerti i suoi impatti sull’economia e, di conseguenza, anche sul mercato.

Leggi il comunicato completo