13/03/2020
IMMOBILI NUOVI E USATI A CONFRONTO - Il nuovo prende piede

L’analisi delle compravendite realizzate in Italia nel primo semestre 2019 attraverso le agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete ha evidenziato che il 79,2% di esse ha interessato tipologie usate, la restante parte le nuove costruzioni. Con il mercato in ripartenza anche gli immobili nuovi hanno iniziato lentamente ad essere riconsiderati, come dimostra anche il fatto che tanti costruttori hanno ripreso fiducia e ripartono con nuove iniziative.

Leggi il comunicato completo